ISERNIA – Inaugurata la sede di Forza Italia. Pietracupa: “Confronto generazionale fondamentale per la crescita del Molise”

franchitti interiors
5x1000 Neuromed
Assicurazioni Fabrizio Siravo
Panificio Di Mambro Venafro

POLITICHE – È stata inaugurata questa mattina ad Isernia la sede elettorale di Forza Italia, presenti i candidati della coalizione di centrodestra.

Nella sede di Corso Risorgimento presenti il candidato al proporzionale per il Senato Nunzio Luciano, per la Camera Annaelsa Tartaglione e Nicola Cavaliere, e all’uninominale per il collegio di Isernia Mario Pietracupa, tutti insieme per ribadire l’unità della coalizione, la vera forza del centrodestra.

Uniti contro demagogia e populismo, come ha sottolineato Luciano, “noi siamo gli unici rivali al populismo, con idee e proposte. – ha detto il candidato al Senato – Sono convinto che con persone competenti al Parlamento e al prossimo Governo Regionale si possa fare molto per questa regione”.

Una campagna elettorale basata sull’ascolto, questa la filosofia di Forza Italia come ribadisce Mario Pietracupa, che sta girando nei piccoli comuni molisani per stare vicino agli elettori, giovani e anziani, e capirne le esigenze.

“Penso che ci voglia molto poco per rimettere in moto il Molise. – ha spiegato Pietracupa – Dobbiamo stare vicini alla gente e far capire che ci occupiamo dei loro problemi. Dobbiamo ridare quella fiducia che ultimamente è venuta meno. Il mio messaggio è indirizzato sia ai giovani che agli anziani poiché credo che il confronto generazionale sia fondamentale per il rilancio della regione. Gli anziani non sono sicuramente da buttare ma sono una risorsa e i giovani devono creare un rapporto intergenerazionale. Noi abbiamo delle risorse all’interno di questa regione e non le conosciamo, gli anziani possono essere una risorsa se gestiti dal punto di vista umano”.

Per quanto riguarda le prossime elezioni regionali si torna a fare il nome di Enzo Di Giacomo ma solo se tutti i componenti della coalizione saranno d’accordo.

Per quanto riguarda il candidato governatore stiamo lavorando per cercare una soluzione condivisa – ha affermato Annaelsa Tartaglione – bisogna mettere insieme tutte le anime che compongono il centrodestra per essere vincenti, così come stiamo facendo per le politiche faremo anche per le regionali. Forza Italia condivide la posizione di portare alla Regione il giudice Di Giacomo, certo dipenderà sempre dalla sua disponibilità e dal fatto che tutti dobbiamo essere compatti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

franchitti interiors
Colacem

PUBBLICITA’ »

Scarica l’App Molise Network »

franchitti interiors
Colacem
error: Content is protected !!