POLITICHE – Il centrosinistra inaugura la sede di Venafro

Panificio Di Mambro Venafro
franchitti interiors
5x1000 Neuromed
Assicurazioni Fabrizio Siravo

VENAFRO – Inaugurata in C.so Campano a Venafro la sede elettorale della coalizione del centrosinistra.

A poco più di una settimana dal voto del 4 marzo per le elezioni Politiche, continua il tour delle varie forze politiche. In un clima non proprio disteso fra le parti, i presidi nei vari comuni diventano a tutti gli effetti dei punti di riferimento per l’elettorato.

L’apertura della sede venafrana è stata anche l’occasione per fare il punto della situazione sulla campagna elettorale in corso.

A fare gli onori di casa, il coordinatore provinciale del Pd Stefano Buono che, oltre a rimarcare i punti salienti del programma, si è soffermato  su alcuni argomenti come l’immigrazione. “Va controllata e organizzata meglio, -afferma Buono- ma allo stesso tempo non si può girare la faccia dall’altra parte di fronte ai disperati che sbarcano sulle nostre coste”. Frecciate anche ai 5 Stelle “i loro candidati si nascondono dietro un simbolo mentre noi ci mettiamo la faccia”. Infine, in tema di tagli ai costi della politica ha ricordato come sia stato il Pd ad eliminare il finanziamento pubblico ai partiti.

In sala presenti, Franco Capone, il sindaco di Montaquila Franco Rossi, il presidente della Provincia di Isernia Lorenzo Coia, la candidata all’uninominale della Camera Maria Teresa D’Achille e la segretaria del Pd Micaela Fanelli candidata al proporzionale della Camera.

Quest’ultime, entrambe, hanno rilanciato “la necessità di continuare sulla strada intrapresa dal governo Renzi-Gentiloni, dell’operato degli ultimi anni che ha dato i suoi frutti in una ripresa seppur non soddisfacente, ma quanto meno incoraggiante”. Le stoccate agli avversari non mancano mai: “I populismi sono il vero problema dell’Italia – spiega la D’Achille riferendosi alla visita di Salvini a Campobasso e ai grillini – e le false promesse profuse in campagna elettorale illudono l’elettorato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

Colacem
franchitti interiors

PUBBLICITA’ »

Scarica l’App Molise Network »

Colacem
franchitti interiors
error: Content is protected !!