POLITICA – Domenica fuori il candidato presidente di Ulivo 2.0 Democratic@ e Centro democratico

ulivo 2.0
Assicurazioni Fabrizio Siravo
Black&berries Venafro

CAMPOBASSO – Ulivo 2.0 Democratica@ e Centro democratico eleggeranno domenica pomeriggio il candidato presidente alle Regionali del 22 aprile.

Stamane in una conferenza stampa sono stati illustrati i particolari di questa grossa manifestazione e operazione politica che si poggia su un Movimento a cui aderiscono i due parlamentari del Pd Ruta e Leva   formatosi all’interno del Pd e cha ha preso le distanze dalla segreteria regionale del partito democratico e che per l’appunto domenica prossima attraverso i suoi mille delegati proclamerà chi andrà a correre per il vertice di palazzo D’Aimmo.

La votazione ci sarà dalle ore 16,00 al palazzetto dello sport di via Sturzo a Campobasso. Le candidature a presidente potranno essere presentate entro le ore 12,00 di domenica e devono essere sottoscritte da almeno 25 delegati. Un percorso abbastanza lungo quello di Ulivo 2.0 che come è stato ribadito nel corso della conferenza stampa a cui hanno partecipato tutti i movimenti e partiti che daranno manforte alla coalizione è stato condotto con la massima trasparenza e chiarezza politica senza generare sospetti e dubbi dove tutti avranno la possibilità di mettersi in gioco e tenersi poi uniti per dare sostegno al candidato che verrà fuori dall’assemblea di domenica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Aziende in Molise »

error: