POLITICHE – I giovani di Forza Italia al fianco dei candidati azzurri

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – I giovani di Forza Italia al fianco dei candidati degli azzurri del 4 marzo.

“Forza Italia è forse l’unico partito che può vantare una capillare rappresentanza giovanile sul territorio” – afferma il giovane coordinatore regionale Alessandro Patriciello. Siamo un gruppo di ragazzi provenienti da tutta la regione che ha voglia di metterci il cuore e la faccia e impegnarsi in prima persona e dare una mano per la crescita del territorio.

Spiace constatare però – spiega Patriciello – come in questa campagna elettorale si parli davvero poco di giovani, nonostante la disoccupazione giovanile da record, l’enorme debito pubblico caricato sulle spalle delle nuove generazioni e l’assenza di opportunità lavorative, soprattutto al Sud. Problematiche che non si affrontano certo con i facili populismi, denigrando gli avversari e alzando i toni dello scontro. Servono misure concrete, quelle che il presidente Berlusconi ha inserito nel programma comune di tutto il centrodestra, a cominciare dalla riduzione della pressione fiscale, la sburocratizzazione,  il sostegno alle piccole e medie imprese sfiancate dopo anni di austerity e di crisi drammatica per il nostro Paese.

A livello locale, sposiamo invece senza remore l’obiettivo posto dalla coalizione: salvaguardare in ogni modo il territorio e l’identità regionale, presupposto necessario per lo sviluppo. Senza dimenticare un nuovo piano di infrastrutture, vero tallone d’Achille per il Molise. Questa campagna elettorale,condotta al fianco e a supporto dei candidati – conclude Patriciello –  ci sta insegnando molto. E’ un’esperienza che ti aiuta a crescere, ad ascoltare le esigenze dei cittadini, a scoprire le bellezze e le storture di ogni angolo della nostra regione. Credo sia questo il miglior modo per impegnarsi davvero, il miglior modo di “fare politica”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
error: