SALUTE – Isernia, apre la clinica odontoiatrica polispecialistica

Panificio Di Mambro Venafro
franchitti interiors
Assicurazioni Fabrizio Siravo
5x1000 Neuromed

ISERNIA – Un momento particolare per l’economia molisana, in questo periodo in cui sembrano ancora sentirsi gli effetti della crisi è raro vedere nascere nuove attività imprenditoriali.

A Isernia, nonostante tutto, proprio oggi si apriranno le porte di una nuova struttura, una clinica odontoiatrica polispecialistica. Questo pomeriggio, sabato 24 febbraio, dalle 17 alle 20, sarà infatti possibile visitare la nuova sede all’avanguardia della Clinica Cardarelli, sita in via Molise 92/94.

Una bella novità per il capoluogo pentro, nata dall’evoluzione di quella che ormai può essere considerata una tradizione di famiglia. Lo studio odontoiatrico Cardarelli, di fatti, nasce negli anni ’80 dal dottor Giuseppe Cardarelli e oggi, grazie al contributo dei figli Angelo e Filippo che hanno seguito la vocazione del padre, diventa la prima clinica odontoiatrica polispecialistica di tutta la provincia isernina.

Una struttura che si basa non solo sull’innovazione, grazie alla quale si possono raggiungere risultati efficaci in tempi brevi e con costi contenuti, ma anche sulla qualità: organizzazione strutturale, informatizzazione, adozione di protocolli di sterilizzazione e disinfezione nella pratica clinica quotidiana. Nella clinica sarà possibile svolgere tutte le branche dell’odontoiatria, dalla protesi alla chirurgia avanzata e alla medicina estetica, inoltre è dotata di una sala operatoria per gli interventi di chirurgia orale, implantare e chirurgia plastica.

Grande novità per i più piccoli che avranno a disposizione un intero piano a loro dedicato, un ambiente costruito a misura di bambino per ridurre le loro paure anche grazie alle nuove tecniche “non compliance” che non richiedono una loro particolare collaborazione.

Ad operare nella nuova struttura polispecialistica, il direttore sanitario dr. Giuseppe Cardarelli, medico chirurgo e specialista in odontostomatologia, il dr. Filippo Cardarelli, odontoiatra specialista in ortognatodonzia, il prof. Dott. Angelo Cardarelli, specialista in Chirurgia Orale, professore all’Università Vita-Salute San Raffaele Milano, consulente Scientifico Rep.Chirurgia Orale Avanzata e IRCSS Ospedale San Raffaele Milano, e il dr. Antonio Martella, medico chirurgo e specialista in chirurgia plastica e ricostruttiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

franchitti interiors
Colacem

PUBBLICITA’ »

Scarica l’App Molise Network »

franchitti interiors
Colacem
error: Content is protected !!