NEVE – Carabinieri in azione su tutta la provincia pentra per assistere la cittadinanza

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana

ISERNIA – Carabinieri in azione su tutto il territorio della provincia di Isernia per assistere i cittadini durante l’emergenza neve.

Grazie all’impegno delle Stazioni dislocate capillarmente, anche nelle zone più impervie, e degli equipaggi di pronto intervento dei Nuclei Operativi e Radiomobile, viene garantita una ininterrotta assistenza alla cittadinanza e alle Autorità Locali, così come tra l’altro previsto dal piano predisposto dalla Prefettura di Isernia.

Gli interventi più frequenti riguardano la viabilità, in particolare lungo le principali arterie stradali che attraversano il territorio della provincia, con particolare riferimento alle zone di confine con Abruzzo, Lazio e Campania. Finora gli interventi più rilevanti sono stati quelli di assistenza agli automobilisti rimasti in panne con i propri mezzi.

I Carabinieri raccomandano di muoversi con i mezzi solo in caso di necessità, e di assicurarsi di circolare muniti di catene o pneumatici da neve. L’Arma fornisce assistenza anche ai dializzati per interventi d’urgenza, così come per la eventuale consegna di viveri o medicinali a chiunque ne abbia bisogno, come le persone più anziane. Inoltre, l’Arma è impegnata a far rispettare il divieto di circolazione dei mezzi pesanti, vale a dire di tutti i veicoli commerciali con massa superiore, a pieno carico, a 7,5 tonnellate, disposto dalla locale Prefettura, su tutta la provincia di Isernia, fino alle ore 24:00 di domani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: