POLITICHE – Facciolla a Isernia: “Per il Molise sistemi di rete nell’agroalimentare”

Facciolla D'Achille Isernia
pasta La Molisana
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Nella sede elettorale della coalizione di centrosinistra a Isernia, questa mattina è arrivato l’assessore alle Politiche Agricole Vittorino Facciolla, candidato Pd alla Camera per il collegio di Campobasso.

Ad attenderlo nella “casa” di Corso Garibaldi la candidata all’uninominale di Isernia, Maria Teresa D’achille. Insieme hanno parlato dei progetti futuri per il Molise, soprattutto per quanto riguarda lo sviluppo del settore agroalimentare.

“Il Molise – ha detto l’assessore Facciolla – ha bisogno di maggiore presenza istituzionale, di maggiore qualità nella interlocuzione con il governo centrale e con l’Europa, ha bisogno di ancora di più di efficientare la macchina amministrativa e ha bisogno di sistemi di rete specie nell’agroalimentare”.

Secondo il candidato sono state e saranno ancora tante le cose che il Pd ha fatto per l’agricoltura molisana, grazie anche al piano finanziamenti per lo sviluppo rurale che ci ha reso primi in Europa. A ribadirlo anche la D’Achille, che ha ricordato i progressi fatto in campo agroalimentare dal Partito Democratico su tutto il territorio nazionale.

“Tante leggi e tanti provvedimenti per l’agricoltura, anche per favorire i giovani impegnati in questo campo. L’Italia ha fatto molto in questi anni con il governo Gentiloni per far sì che le nostre etichette e i nostri marchi siano tutelati e siano certificati, anche la nostra regione adesso ha il Made in Molise. Quindi siamo i primi in Europa per i prodotti di qualità”.

“Dobbiamo continuare a lavorare – ha concluso Facciolla – questi ultimi giorni di campagna elettorale sono quelli decisivi per cercare di convincere coloro i quali ancora non hanno assunto una decisione in favore dell’uno o dell’altro schieramento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: