POLITICHE – Ultime raccomandazioni del Comune

5x1000 Neuromed
Black&berries Venafro
franchitti interiors
Assicurazioni Fabrizio Siravo

CAMPOBASSO – Mancano due giorni all’appuntamento elettorale del 4 marzo e l’amministrazione comunale ricorda che sul sito ufficiale del Comune di Campobasso è attivo uno spazio (guardando la home page è in alto a sinistra) dedicato alle elezioni di domenica.

Uno spazio dove sono presenti tutte le informazioni utili sui seggi elettorali, sul relativo stradario e su tutte le agevolazioni economiche per chi vive fuori città e deve affrontare le spese di viaggio per tornare a votare.

L’amministrazione ricorda inoltre che prima del 4 marzo va verificato l’effettivo possesso della propria tessera elettorale e se sulla stessa se ci sono ancora spazi disponibili per apporre il timbro, o se in caso di cambio di residenza all’interno della città l’indirizzo è stato aggiornato.

Informa, poi, che la nuova tessera potrà essere richiesta presso gli appositi uffici di Palazzo San Giorgio (aperti tutte le mattine dalle ore 9 alle ore 12,30 e i pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17) al fine di evitare che il 4 marzo, quando l’Ufficio elettorale comunale sarà comunque aperto, si creino code agli sportelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem
franchitti interiors

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »