POST VOTO – Iorio “Cinque stelle un’onda anomale il mio impegno politico continua”

Michele-Iorio
Assicurazioni Fabrizio Siravo
Pubblicità Molise Network
franchitti interiors
Black&berries Venafro

CAMPOBASSO – Sconfitto ma orgoglioso comunque del suon risultato elettorale. Michele Iorio non demorde e già pensa alle Regionali.

“Ringrazio gli elettori per il soddisfacente risultato elettorale dove il centrodestra si è dimostrato l’unica forza in grado di resistere allo schiaffo che i cittadini hanno voluto dare alla politica, e soprattutto al Pd e al suo governo. L’onda anomala del Movimento 5stelle si è abbattuta come una valanga facendo leva su un travaso di elettori da un inesistente Pd verso i 5stelle. A livello nazionale non credo sarà una legislatura facile. A livello regionale, invece, credo che quello raggiunto dal centrodestra, che non ha brillato certo di unità soprattutto nella prima fase della campagna elettorale, sia stato il miglior risultato possibile dal momento che ha doppiato uno spavaldo centrosinistra alla guida della regione. Il Movimento 5 stelle, seppur sia un fenomeno importante, credo comunque sia destinato ad esaurirsi qualora la politica recuperi il suo significato etimologico anche all’interno dei partiti. E in Molise questo dovrà avvenire in tempi rapidi con un’attenta riflessione da parte di tutti. Analizzerò i risultati comune per comune e continuerò il mio impegno politico.

Auguro un buon lavoro agli eletti del Movimento che da oggi dovranno passare dalla fase di critica dell’operato altrui a quella dei fatti con la speranza che quanto affermato durante la campagna elettorale sulla inutilità dell’autonomia del Molise si trasformi in una difesa della nostra terra e dei nostri cittadini”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

error: