POST VOTO – Di Sandro (Fli) “Per le Regionali il centrodestra componga da subito una proposta unitaria”

filoteo-di-sandro
Black&berries Venafro
Assicurazioni Fabrizio Siravo

CAMPOBASSO – Il risultato elettorale di Fratelli d’Italia in Molise viene considerato soddisfacente dal Portavoce regionale Filoteo Di Sandro.

“Credo che con queste votazioni gli elettori abbiano dato delle indicazioni molto importanti a tutti, soprattutto ai partiti. I risultati parlano chiaro. Nel centrosinistra, diviso e rissoso, i partiti sono crollati clamorosamente soprattutto a favore del Movimento Cinque Stelle, che è il vero vincitore, tanto a livello regionale quanto nazionale. Nel centrodestra abbiamo ottenuto risultati direi lusinghieri, con il successo indiscusso (a livello nazionale) come coalizione, primo tra tutti il dato elettorale della Lega.

Fratelli d’Italia ha preso più di 50 parlamentari rispetto agli attuali 9 uscenti, attestandosi su una percentuale del 4,3% e raddoppiando quindi la percentuale del 1,98% di 5 anni fa. Il Molise rispecchia un po’ quello che è successo nel resto del Paese.

Fratelli d’Italia in Molise ha superato i 5.000 voti, non pochi, che rappresentano sicuramente una buona base di partenza intorno alla quale costruire un partito ed una coalizione più forte in vista delle imminenti elezioni regionali. Questo risultato è stato ottenuto grazie al lavoro svolto, in questi trenta giorni di campagna elettorale, dai nostri candidati, ai quali deve essere necessariamente ascritto ed ai quali va il mio ringraziamento per aver condotto una bella ed entusiasmante campagna elettorale.

Raccogliendo il chiaro messaggio lanciato dagli elettori in queste elezioni, auspichiamo che per le regionali tutti i partiti della coalizione sappiano, in breve tempo ed insieme a noi, mettere in campo una concreta proposta, programmatica e di candidatura, da presentare nel più breve tempo possibile agli elettori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Aziende in Molise »

error: