REGIONARIE – 5 Stelle, i candidati alla Presidenza della Regione

candidati 5 stelle presidente regione molise
Assicurazioni Fabrizio Siravo
Panificio Di Mambro Venafro
5x1000 Neuromed
Blackberries Venafro

POLITICA – Dopo il successo delle Politiche da Nord a Sud della penisola e quindi anche in Molise, i pentastellati sono già attivi in vista delle regionali del 22 aprile.

Infatti, si sono concluse in serata alle 19.00, le votazioni per scegliere i candidati che rappresenteranno il MoVimento 5 Stelle in Regione Molise.

I 5 candidati più votati, che potranno avanzare la loro candidatura a Presidente di Regione, sono in ordine alfabetico De Chirico Fabio di Campobasso, Greco Andrea di Agnone,  Fontana Valerio di Termoli, Manzo Patrizia consigliera regionale uscente ed infine Musacchio Vincenzo direttore della scuola di legalità ’Don Peppe Diana’ e presidente dell’Osservatorio Regionale Antimafia del Molise.

Mentre di seguito, cliccando sul link, troverete l’elenco completo della votazione con il relativo numero di voti: risultati_regionarie_molise_2018.

Tra coloro presenti nell’elenco, che non sono risultati, spiccano i nomi di Vittorio Nola ex presidente del Consorzio di Bonifica di Venafro, l’avvocato Oreste Scurti, l’ex sindaco di Trivento Gianfranco Mazzei e il titolare dell’azienda vitivinicola Di Majo Norante  Alessio Di Majo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!