SALUTE – 8 marzo, prevenzione gratuita per tutte le donne molisane

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana

FESTA DELLA DONNA – L’8 marzo l’Azienda Sanitaria regionale del Molise garantirà prestazioni gratuite a tutte le donne molisane.

In occasione della Festa della Donna, l’Asrem organizza una serie di attività volte alla prevenzione su tutto il territorio regionale. Dalle ore 10 alle ore 18, saranno garantite visite e consultazioni gratuite a tutte le donne che ne faranno richiesta.

Al Cardarelli di Campobasso, sarà possibile prenotare e fare visite ostetriche, visite ginecologiche, ecografie ostetriche, ecografie ginecologiche, cardiotocografie (solo dalle 10 alle 13). Per prenotare: 0874409229.

Presso il Presidio Ospedaliero di Termoli, invece, verranno effettuate visite ginecologiche, visite ostetriche, ecografie ostetriche, ecografie ginecologiche e pap-test. Saranno inoltre fornite informazioni sulle patologie specifiche e sui servizi offerti dalla UOC quali: accertamenti per gravidanza fisiologica e gravidanza a rischio, corsi di accompagnamento alla nascita, uso del gas Protoxan per la riduzione del dolore in travaglio di parto, donazione del sangue cordonale, incentivazione all’allattamento al seno, rieducazione del pavimento pelvico pre e post-partum e in menopausa, screening oncologico ginecologico di 1° e 2° livello (compreso la servaporizzazione), diagnostica endoscopica, chirurgia laparoscopica e protesica fasciale per la cura del prolasso uterino e vescicale, cura per l’incontinenza urinaria da sforzo. Per prenotare: 0875 7159383 tutti i giorni feriali dalle 11.00 alle 14.00.

Da non dimenticare, inoltre, l’appuntamento presso il reparto di Ostetricia del Veneziale di Isernia per l’evento organizzato per la promozione del Punto Nascita pentro. Dalle 10 alle 13 sarà possibile incontrare tutto il personale del reparto per domande e dubbi di qualsiasi tipo.

Iniziativa da non perdere anche al Consultorio dio via Duca d’Aosta di Campobasso, dove dalle 8 alle 18 sarà possibile incontrare assistente sociale, ginecologa, infermiera, ostetrica, pediatra, psichiatra e psicologa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: