EVENTO – “La Forza delle Donne”, l’8 Marzo a Larino da vivere con l’Auser

8 Marzo Auser Larino
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana

LARINO – Si intitola “La Forza delle Donne” l’evento pubblico organizzato dal circolo Auser di Larino e in programma domani 8 Marzo, in occasione delle celebrazioni per la Giornata Internazionale della Donna, alle ore 17.00 nella Sala della Comunità di Largo Pretorio a Larino.

Un momento di riflessione e confronto che spazierà dal tema della Resilienza a alla difesa del territorio, dei diritti delle donne e dei loro figli. Si parlerà anche del rapporto tra sport e dislessia e di incontro culturale come risorsa autentica nell’affrontare la realtà di tutti i giorni.

Il convegno, coordinato da Graziella Vizzarri in qualità di dirigente del circolo frentano Auser, sarà aperto dai saluti di Daniela Bassi, presidente del locale circolo Auser e di Miriam Petriella, assessore alle politiche sociali del Comune di Larino.

Seguiranno le relazioni della psicologa Monica Gammieri; di Monica Di Filippo, presidente “Associazione Genitori Arcobaleno” Onlus di Venafro; Andrea Guarracino, studentessa e calciatrice della squadra femminile Chieti Calcio e Hanen Benmariem, cittadina tunisina residente in Molise e impegnata attivamente nel sociale. Le conclusione del convegno saranno affidate a Cristina Ratino, vice presidente regionale di Auser. Seguirà dibattito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: