POST VOTO – “Liberi e Uguali” per le Regionali confermano ritorno in centrosinistra ma solo in discontinuità con il passato

occhionero _Leu
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana

CAMPOBASSO – Liberi e uguali, 3,9% in Molise e un  3,4% in campo nazionale.

Stamane la presentazione della neo eletta alla Camera dei deputati Giusy Occhionero ma uno sguardo ovviamente è stato lanciato anche alle prossime Regionali.

L’argomento ha interessato più di ogni altra cosa la stampa presente all’hotel San Giorgio dove si sono ritrovati oltre all’avvocatessa di Campomarino neoeletta  anche il prof. Gianmaria Palmieri e l’avv. Oreste Campopiano candidati con Liberi e e Uguali alle Politiche di domenica scorsa. Possibilisti sono apparsi quest’ultimi a proseguire l’avventura elettorale anche con il Pd e quindi con le forze di coalizione ponendo però come punto fermo la discontinuità con il passato e quindi con l’attuale governo regionale e la segreteria del partito democratico.

Un passaggio quest’ultimo tratteggiato in particolare dalla Occhionero che non ha esitato poi a sottolineare che “la casa del centrosinistra siamo noi” e a lanciare l’appello affinché si ricostruisca un centrosinistra più grande e unito “ci rivolgiamo a tutte le forze politiche che guardano al centrosinistra con i valori e i principi di quest’ultimo. Noi di Liberi e Uguali abbiamo salvaguardato la serietà e i contenuti del programma e la conquista di un seggio in Parlamento per un partito giovane come il nostro è il frutto di tutto ciò.” Palmieri per una sua possibile candidatura a Governator ha tenuto a sottolineare che al momento non ci sono le condizioni per una mia candidatura alla Regione e come consigliere regionale e come Governatore così come escludo il mio sostegno a ogni ipotesi di inciucio o governo di salute pubblica”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: