ISERNIA – Festa della donna, l’azienda Centro per l’Udito srl celebra il gentil sesso

vaccino salva vita
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

FESTA DELLA DONNA – L’8 marzo, un giorno speciale per celebrare tutte le donne. A festeggiare il gentil sesso anche il Centro per l’Udito srl, l’azienda punta su di esse e sul loro potenziale e invia un augurio speciale.

“Muove i primi passi circa tre anni fa, cresce a ritmi esponenziali e professionalità, efficienza, qualità di servizio esemplare sono al centro del sistema aziendale. – fanno sapere dall’azienda – Il gentil sesso? Crederci è stato un punto di partenza, superare lo scenario generalizzato della donna come professionista ‘con dei limiti’ perché madre, moglie, compagna”.

“L’80% delle risorse è rappresentato da donne e quindi madri, mogli compagne. Ciò che le accomuna? Una marcia in più, perché nella vita il merito conta, ancora, si può essere tutto ciò che si desidera fermamente con la mente e con il cuore. La donna del Centro per l’Udito rappresenta questo assunto”.

“Ad aver capito e puntato su tutto questo, Carmine Portoghese, brillante imprenditore campano che guarda alla scala nazionale. Un augurio affinché possa essere una realtà lavorativa che si ripete”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: