
CAMPOBASSO – E’ Andrea Greco il candidato presidente della Regione Molise del Movimento Cinque stelle.
Nella votazione online degli iscritti certificati sulla piattaforma di condivisione Rousseau, ha battuto la consigliera regionale Patrizia Manzo.
La stessa votazione ha definito anche la composizione della lista dei candidati Consiglieri, formata sulla base dei nominativi più votati tenendo in considerazione le quote di genere e comunque in attesa degli ultimi adeguamenti formali.
Andrea, 33 anni da compiere, laureato in Giurisprudenza, è il candidato Governatore più giovane della storia politica molisana, ma negli ultimi 5 anni è stato consulente giuridico e uno dei collaboratori del gruppo consiliare che ha coadiuvato i nostri portavoce in Consiglio regionale Antonio Federico, ora deputato M5S, e Patrizia Manzo che è uno dei pilastri insostituibili del MoVimento 5 Stelle in Molise.
© RIPRODUZIONE RISERVATA













