VENAFRO – Mak TT 2018, cresce l’attesa. Fervono i preparativi

mak TT Venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

EVENTO – Si terrà sabato 10 Marzo il tanto atteso Mak TT 2018 del Liceo “A.Giordano” di Venafro in una location d’eccellenza, l’Hotel Dora.

Pronti a dettare il ritmo, e far divertire le già numerose conferme di pubblico tra i dj più in voga del panorama musicale e non Valentino, COCCOLUTO e VERA, sonorità per veri intenditori, faranno da cornice per questo imperdibile evento.

Dopo aver creato la giusta attesa con il promo di presentazione dell’evento, diventato virale in pochi giorni, i ragazzi promettono di accoglierci in un’atmosfera fuori dai soliti schemi, non il classico Mak TT, ma un’occasione di unione per tutti i giovani del venafrano in una location che apre le sue porte, pronta ad accoglierci per un evento destinato a rimanere indelebile. Una presentazione ricca di ottime iniziative pullulanti, come solo i ragazzi del liceo “A. Giordano” hanno saputo creare.

L’appuntamento e’ dunque fissato per sabato 1o Marzo, per tutte le info, prevendite e navette potete rivolgervi ai numeri del flyer ufficiale dell’evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: