REGIONALI – Fratelli d’Italia sostiene la candidatura di Di Giacomo. “No all’ingresso nel Partito di politici esterni al centro destra”

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

VENAFRO – Fratelli d’Italia esce allo scoperto in vista delle prossime elezioni regionali, a prendere la parola il portavoce dell’area del Volturno del Partito e futuro candidato, Luciano Bucci.

“Sono stato autorizzato ad informare gli elettori della posizione assunta dal Partito rispetto all’attuale situazione politica. – ha detto Bucci – Il Partito si è riunito in seduta congiunta dei due coordinamenti provinciali esistenti per discutere i punti all’ordine del giorno relativi agli appuntamenti politici prossimi, tra questi punti vi era anche la formazione della lista e la nostra discesa in campo in coalizione con altri partiti. Le decisioni, assunte all’unanimità, hanno visto il mantenimento di una forte coerenza identitaria del Partito stesso, sia al suo interno e sia in coalizione”.

“In sostanza – ha spiegato – si è voluto dare un forte segnale di appartenenza dicendo no all’ingresso nel partito di esponenti politici esterni all’area di centro destra e dichiarando la nostra discesa in campo, a sostegno del giudice Di Giacomo, a condizione che la coalizione non si presenti come un veicolo per traghettare ex membri del governo Frattura all’interno di una nuova idea governativa. Successivamente si è iniziato a raccogliere le adesioni per il componimento della lista, lista che vedrà al suo interno, oltre al nostro coordinatore Regionale Di Sandro, anche il sottoscritto che, per coerenza e appartenenza al Partito ha dato la propria disponibilità ed è stato fortemente voluto e sostenuto dal Circolo Fratelli d’Italia di Venafro-Giorgia Meloni”.

“Concludo portando il ringraziamento del Circolo Fratelli d’Italia di Venafro-Giorgia Meloni ai quasi 200 elettori che ci hanno sostenuto durante le elezioni politiche scorse – ha terminato – e facendo a tutti noi un grande in bocca al lupo affinché si arrivi ad un risultato vincente e significativo di un nuovo momento politico della nostra amata Regione Molise”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: