POST VOTO – Libertucci “Contro la vecchia politica sono disposto a sospendermi dal partito”

Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Nonostante la sconfitta il Pd c’è.

Ne è convinto Pino Libertucci consigliere comunale a Campobasso e membro dell’assemblea regionale del partito democratico che osserva.

“Quando racconto che questa settimana abbiamo vissuto una settimana magica dopo la pesante sconfitta elettorale quasi non credo a me stesso. Vi racconto di decine di telefonate, incontri, gente che ti ferma per strada e ti chiede quasi ti implora a trovare un candidato per questa regione, che chiede di iscriversi al PD. Trovo conferme negli sguardi e nei piu audaci la voglia di esserci, di far rinascere il PD e il centro sinistra.

Questa la magia della politica e la straordinaria forza della democrazia.

Quando lo racconti con la emozione nel cuore e gli occhi lucidi non credi a te stesso, ma poi fai vedere messaggi, foto, telefonate e capisci che e tutto vero. Che questa regione vuole il riscatto di una politica vera, sana e capace di guidare questa regione aiutando i deboli, offrendo servizi di qualita e aiutando le imprese ad investire. Diamo a questo popolo la possibilita di esserci di scegliere.

Facciamo ancora in tempo a coinvolgere il popolo del centro sinistra ad organizzare un evento pubblico aperto a partiti, movimenti associazioni, comitati spontanei per far scegliere il candidato dalla base.

Affidare la scelta del candidato Presidente ad un gruppo ristretto, peraltro responsabile della sconfitta e che in questi anni ci ha portato lontano dai cittadini come non mai, e una scelta lontana dalla realta, miopa e che non accetteremo.

Chiedo di ridare la parola al popolo del centro sinistra e di rinunciare ad una scelta fatta in solitudine nella stanza del potere, con accordi sotterranei che mai conosceremo, che non ci porteranno alla vittoria a quel cambio di passo che la gente ci chiede e che ci aspetta.

Sono pronto a sospendermi dal Partito e chiedere a tanti altri iscritti di farlo qualora si voglia continuare con i metodi della vecchia politica”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: