CENTRODESTRA- IL no di Enzo Di Giacomo è ufficiale, si cerca un candidato presidente condiviso

Elezioni regionali Molise
Assicurazioni Fabrizio Siravo
5x1000 Neuromed
franchitti interiors
Black&berries Venafro

CAMPOBASSO – Zero assoluto. Anche nel centrodestra si ricomincia da zero.

Di Giacomo rinuncia alla candidatura a governatore come avevamo anticipato qualche ora fa e ora la coalizione guidata da Iorio e Patriciello è alla ricerca di un nome spendibile e vincente che possa convincere tutte le sigle del centrodestra dove c’è già chi ha preso strade diverse come l’avv. Michele Marone di Termoli che a capo di alcuni movimenti tra cui quello Agricolo ha già iniziato una campagna elettorale sicuro di portare un contributo politico e sociale nuovo all’interno dell’area di centro e di destra alternativa al centrodestra ufficiale  affrontando i problemi del territorio con gli attori che vivono questa realtà giorno per giorno.

Oggi pomeriggio sarà, quindi, la volta del centrodestra che si rivedrà in un noto albergo del capoluogo regionale per discutere e fare sintesi intorno a un candidato che possa accontentare tutti.

Tanti i nomi che si sono fatti in queste ultime ore da De Matteis a Chieffo alla Boccardo a Cefaratti quest’ultimo ex presidente del Consiglio provinciale di qualche anno fa di cui però non abbiamo avuto alcuna conferma.

Si tenta insomma di scoprire un volto nuovo probabilmente di un sindaco che possa voltare pagina e capace di attrarre e interpretare il consenso degli elettori se non addirittura riproporre e quindi mettere il tavolo delle trattative il nome di Michele Iorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem
franchitti interiors

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »