METEO – Instabile, marzo pazzerello

meteo molise
Assicurazioni Fabrizio Siravo
Blackberries Venafro
5x1000 Neuromed
Panificio Di Mambro Venafro

MOLISE – Le fasi di maltempo si alterneranno con pause di tempo asciutto. Non si attende il ritorno del freddo invernale in questa settimana, ma potrebbero aversi importanti novità già nel weekend.

Le precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale, saranno intermittenti e in attenuazione verso fine giornata.

Nella prima parte della giornata avremo un cielo poco o parzialmente nuvoloso. Residui addensamenti nelle aree di confine tra venafrano e provincia di Caserta con precipitazioni sparse seppur deboli.  Nel pomeriggio poco nuvoloso. Ventilazione debole o moderata da sud-ovest sia nelle zone interne che lungo la costa. Temperatura in diminuzione.

A partire dal prossimo weekend, cresce la possibilità di ingerenze di masse d’aria proveniente dall’Artico Russo che, dopo aver interessato la Russia europea, si potrebbero espandere verso l’Europa Centro-Occidentale ed in prossimità dell’Italia.

L’andamento sarà molto mutevole e rischiamo decisamente il classico marzo pazzerello. Anzi, probabilmente è già conclamato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!