4 RISTORANTI – Alessandro Borghese in Molise, vince il ristorante Monticelli

monticelli campobasso
Assicurazioni Fabrizio Siravo
Black&berries Venafro

CAMPOBASSO – La tanto attesa puntata di “4 Ristoranti” ambientata in Molise è andata finalmente in onda ieri sera su Sky Uno.

Una vetrina senza paragoni per il territorio molisano che ha potuto mostrare le proprie bellezze su una tv di rilevanza internazionale. A fare da cicerone tra i ristoranti della tradizione lo chef Alessandro Borghese che ha premiato la campobassana Simona De Castro proprietaria di “Monticelli Saperi e Sapori” a Campobasso.

Un viaggio tra i paesaggi incontaminati della nostra regione e, soprattutto, tra quei sapori genuini che la rendono unica. Infatti, insieme al vincitore della puntata incentrata proprio sui sapori autentici, Borghese ha regalato 5 punti bonus anche a chi ha saputo esaltare il re dei formaggi: il caciocavallo.

Insieme al “Monticelli”, in gara anche “La Ginestra” di Cercemaggiore, che si è aggiudicato i famosi punti bonus, “Il Casale Kolidur” a Guardiaregia e “Osteria dei Pazzi” nel cuore del capoluogo.

Simona De Castro ha stupito anche i suoi avversari, guadagnando un bel 10 nella votazione finale. I suoi piatti, un connubio perfetto tra tradizione e innovazione, hanno saputo conquistare il palato di chef Borghese che non ha “ribaltato il risultato” anzi ha contribuito a farle raggiungere la vittoria.

Un trionfo che ha coinvolto un po’ tutti i molisani che ogni giorno si impegnano per far conoscere e crescere la “regione che non esiste”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Aziende in Molise »

error: