METEO – Nuova fase instabile, possibile peggioramneto

meteo molise
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita

MOLISE – La strada verso la primavera è interrotta, infatti ci attendiamo una decisa ricaduta invernale, ovvero un periodo che tornerà ad essere freddo, decisamente più freddo rispetto alle temperature che stiamo apprezzando in questi giorni.

Nella prima parte di giornata tempo generalmente soleggiato con nubi alternate a schiarite al mattino. Al pomeriggio cielo poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte che preannunciano un peggioramento del tempo nella seconda parte della giornata. Dalla sera nuvolosità in rapido aumento che da Ovest muoverà verso Est interessando rapidamente tutto il territorio regionale con associate piogge e rovesci anche a carattere temporalesco. Ventilazione debole al mattino, in rinforzo dai quadranti sud/occidentali al pomeriggio. Temperatura in aumento.

Il freddo in arrivo si preannuncia decisamente importante per marzo ormai inoltrato, ma va sottolineato che i saliscendi di temperatura sono un classico per questo periodo. I colpi di coda di fine inverno sono caratteristici della prima parte della primavera e talvolta possono protrarsi sino al mese di aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco flat lux
error: