
CAMPOBASSO – Frattura bis, candidato presidente per il Pd.
Sarà il governatore uscente a guidare la coalizione formata dal partito democratico e dai movimenti e altri partiti alle prossime elezioni regionali del 22 aprile.
Lo confermerebbe la segreteria nazionale del Pd dopo le valutazioni che sono state avanzate e proposte ieri dalla convocazioni delle assemblee delle Federazioni di Campobasso Termoli e Isernia e quindi le conclusioni tratte anche dall’inviato del partito romano rappresentato in Molise da un paio di giorni dal sen. Salvatore Margiotta.
In questa direzione si cercano anche i contatti con Ulivo 2.0 Democratica@ e centro democratico nel tentativo di riportare l’unità del centrosinistra ad un unico candidato e non andare alla competizione elettorale di aprile con due competitor presidenti che al momento potrebbero essere Frattura e Ruta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA