METEO – Instabile, variabilità e locali rovesci

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana

MOLISE – Il temporaneo rinforzo dall’alta pressione che ha garantito generali condizioni di tempo stabile e soleggiato a metà settimana, lascia spazio a correnti umide atlantiche.

Quindi oggi sabato 17 marzo avremo una giornata molto mite con temperature in sensibile aumento su valori diffusamente superiori alle medie stagionali specie sulle aree adriatiche.

Nello specifico al mattino rovesci di pioggia su tutta la regione esclusa la costa. Nel corso della giornata miglioramento delle condizioni del tempo con ampie schiarite. In nottata cielo pressoché sereno o poco nuvoloso su tutta la regione. Temperature in diminuzione. Venti moderati sudoccidentali nel pomeriggio-sera.

Domani è atteso un nuovo incremento dell’instabilità che si protrarrà anche all’inizio della prossima settimana con il ritorno di piogge e neve in montagna. Anche le temperature, ancora primaverili sino a sabato con punte spesso superiori ai 20 gradi, specie sul versante adriatico e ionico, scenderanno su valori anche sotto le medie del periodo, in particolare all’inizio della prossima settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: