CRONACA – Evade dai domiciliari e se ne va in giro in auto, arrestato 50enne

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana

TERMOLI – Nonostante si trovasse agli arresti domiciliari, è stato sorpreso mentre circolava tranquillamente per le vie centrali di Termoli alla guida di un’auto.

I Carabinieri di Termoli hanno arrestato il 50enne in flagranza di reato per evasione, inoltre l’uomo era sprovvisto di patente di guida poiché gli era stata ritirata. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Larino.

Tra Campomarino e Termoli, invece, i militari della Stazione di Campomarino, a seguito di un controllo e di successiva perquisizione a carico di un 36enne, già noto alle Forze dell’Ordine, hanno rinvenuto circa 4 grammi di sostanza stupefacente del tipo eroina. Immediata è scattata per l’uomo la denuncia per detenzione di droga ai fini di spaccio. Gli stessi militari hanno segnalato alla Prefettura di Campobasso un giovane di ventidue anni, residente a Campomarino, poiché trovato in possesso di circa 10 grammi di marijuana.

A Montenero di Bisaccia i Carabinieri della locale Stazione hanno rinvenuto, a seguito di perquisizione personale effettuata su un 30enne del posto, circa 1,5 grammi di eroina. Anche in questo caso è scattata a carico del giovane la segnalazione indirizzata alla Prefettura di Campobasso.

Un week-end di controlli straordinari, dunque, per i Carabinieri della Compagnia di Termoli. L’attività degli uomini dell’Arma, impegnati sia in uniforme che in abiti civili, è stata orientata anche al contrasto delle violazioni alle norme del codice della strada.

Durante il servizio sono stati controllati 68 mezzi, 89 persone, nonché 4 esercizi pubblici. Complessivamente sono state elevate 2 contravvenzioni al codice della strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail
NOTIFICA PER PUBBLICI PROCLAMI in ottemperanza alle ordinanze del TAR Molise nn. 162/2020 e 88/2021, rese nel giudizio N.R.G. 186/2020

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

NOTIFICA PER PUBBLICI PROCLAMI in ottemperanza alle ordinanze del TAR Molise nn. 162/2020 e 88/2021, rese nel giudizio N.R.G. 186/2020

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: