EVENTO – I Borghi della Salute si incontrano in Molise

5x1000 Neuromed
Blackberries Venafro
Panificio Di Mambro Venafro
franchitti interiors
Assicurazioni Fabrizio Siravo

BORGHI DELLA SALUTE –  I Borghi della Salute festeggiano i risultati raggiunti con una “Consulta” Interregionale chiamando a sé, dopo la recente consulta Lucana, i Borghi di Abruzzo, Puglia e Molise.

Il 24 marzo, dalle ore 10, nella splendida cornice del Santuario della Madonna del Canneto a Roccavivara, i Borghi delle tre regioni si incontreranno per discutere di turismo, cultura e salute. Un incontro molto importante, al quale parteciperanno ben 25 sindaci, 25 referenti e 25 vice referenti dei Borghi.

Un’occasione per parlare del futuro del progetto, mirato al vivere sano stando a contatto con la tradizione. Nell’anno del Cibo Italiano nel Mondo, Verso Matera 2019, verso i cinquecento anni dalla Morte di Leonardo da Vinci, i Borghi della Salute intendono essere protagonisti con le specificità e le unicità che solo questi scrigni di rara bellezza, possono offrire.

Verranno, inoltre, presentati i Cammini dei Borghi della Salute con le presentazioni e gli interventi di di Franco Valente, Marco Tagliaferri, presidente Nazionale, e di S.E. Mons. Claudio Palumbo, con la moderazione di Antonio D’Ambrosio.

In una cerimonia verranno consegnati i certificati di “Buon Operato” ai referenti dei Borghi della Salute, da anni motore e traino dei borghi. La cerimonia, presieduta da Marco Tagliaferri, dal cerimoniere Angela Vitiello e dal moderatore Maurizio Varriano vedrà ricevere i certificati da San Martino in Pensilis, Ripalimosani, Montenero di Bisaccia, Orsogna, Guardiaregia, Palena, Conca Casale, Portocannone, Casacalenda, Roccamandolfi, Ripabottoni, Palata, San Marco la Catola, San Marco in Lamis, Montefalcone nel Sannio, Ururi, San Massimo, Capracotta, Pesche, Cantalupo nel Sannio, Scanno, Sessano del Molise, Petacciato, Roccavivara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

Colacem
error: Content is protected !!