CAMPOBASSO – Acquisto sede SEA, Gravina bis

Roberto Gravina
Panificio Di Mambro Venafro
Blackberries Venafro
5x1000 Neuromed
Assicurazioni Fabrizio Siravo

SEA/CINQUE STELLE – Controreplica di Roberto Gravina del gruppo consiliare dei pentastellati a palazzo San Giorgio.

“Intanto, il nomen del documento “avviso pubblico” non lo abbiamo certo creato noi; è proprio la Sea ad averlo chiamato così. Non ci siamo inventati niente, ergo, ben farebbero a controllare i documenti che pubblicano in nome e per conto della municipalizzata.
Conosciamo bene le regole, così come conosciamo evidentemente il contenuto dell’avviso in questione, ma resta un fatto ovvero che improvvisamente si sceglie di acquistare un immobile totalmente diverso da quello ricercato. Non è quindi in discussione la liceità o meno di questo comportamento, ma l’opportunità, quella stessa che rimarchiamo in ordine ai presupposti stessi dell’acquisto.
Quindi, come sempre, Sea non risponde alla questione principale: perché acquistare? Risposta non pervenuta.
Quanto alla questione del bilancio e degli utili, prima di parlare, la SEA dovrebbe consultare i verbali della seduta della Commissione e dovrebbe pubblicare le dichiarazioni del sottoscritto perché evidentemente è più attenta a replicare che ad ascoltare. Si ribadisce, pertanto, che l’effetto distorsivo della erogazione del contributo sgombro neve – finora erogato a “preventivo” – all’origine dei noti utili di impresa soggetti a tassazione, deve essere cambiato, proprio come ci si è impegnati in commissione. Forse qualcuno lo ha dimenticato?
Infine, questa parte politica, fino a prova contraria, ha offerto soluzioni in luogo di polemiche, proprio perché cosciente del proprio ruolo, un ruolo costantemente mortificato dalle scelte operate e dalle repliche offerte dalla Sea”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!