
BOJANO – Un extracomunitario di 20 anni è stato arrestato questa mattina dai Carabinieri dell’Aliquota operativa, unitamente a quelli dell’aliquota radiomobile della Compagnia Carabinieri di Bojano, perché sorpreso in flagranza del reato di spaccio.
Il 20enne è stato individuato dai Militari mentre cedeva ad un giovane del posto, in un giardino nei pressi di una struttura ricettiva per extracomunitari di Bojano, una bustina in cellophane trasparente contenente sostanza stupefacente del tipo “marijuana”.
I Carabinieri dopo averlo bloccato e sottoposto a perquisizione personale, hanno rinvenuto complessivamente nove grammi di “hascish” e quindici grammi di “marijuana”.
Inoltre, perquisita con l’ausilio dell’unità cinofila della Guardia di Finanza di Campobasso anche la stanza dove il 20enne alloggiava, sono stati rinvenuti altri quindici grammi di “hashish” e sessanta di “marijuana” già confezionati in bustine da 2 grammi.
Infine, sono state rinvenute circa mille euro in varie banconote da 100, 50, 20 e 10, verosimilmente provento dell’attività di spaccio, nonché materiale utile per il confezionamento dello stupefacente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA