REGIONALI – Michele Iorio a sostegno di Donato Toma con una propria lista. Dovrebbe convergere anche Marone

iorio marone
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Anche Michele Iorio, con una sua lista, ha deciso di sostenere la candidatura a presidente della giunta regionale di Donato Toma.

Sembrava che ci fosse qualche piccola riserva nel sostenere la coalizione del centrodestra così come si era venuta a formare ma, alla fine, lo stesso Michele Iorio ha riconosciuto la validità politica e amministrativa di Donato Toma ed ha deciso di convergere a sostegno del candidato indicato dal centrodestra.

Una decisione che va a rafforzare l’area politica  rendendo ancora più decisa l’azione programmatica dello schieramento del centrodestra che ha ribadito la distanza dalle politiche attuate dalla Giunta regionale negli ultimi anni ma che ritiene che non sia questa l’ora delle polemiche ma quella di avviare un percorso di ricostruzione del tessuto economico regionale.

Su questo specifico punto, c’è stata la piena condivisione da parte di Michele Iorio e sul quale ha ritenuto di dovere convergere anche Michele Marone che aveva avviato un percorso in solitaria con una propria lista.

Un centrodestra, dunque, che intende proporre, con forza, le sue azioni programmatiche sul territorio nel tentativo di rilanciare l’immagine di una coalizione coesa e unita in grado di fare squadra e porsi alla guida della Regione per l’attuazione delle proposte strategiche e programmatiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: