REGIONALI – Presentate le liste inizia il faccia a faccia con l’elettore. Toma dice….

Donato Toma
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – E ora si presentino alla gente con spirito di servizio e l’umiltà e la responsabilità che in questo momento conviene che è d’obbligo con un patto d’onore con il popolo molisano.

Finita la fase, definiremo, “istruttoria” certamente un brutta pagina della politica locale piena di liti incomprensioni e comunque ruggini e odii che continueranno a perpretarsi e a condizionare comunque la vita sociopolitica della regione, quella della preparazione delle liste e dell’individuazione e della scelta dei candidati presidenti, si passa alla campagna elettorale. Una “Cambiale” firmata dalla politica con il popolo  che ci augureremmo venisse onorata.

Il candidato presidente del centrodestra Donato Toma riassume i giorni passati a anticipa da domani la fase cruciale del faccia a faccia con l’elettore.

“Con la presentazione delle liste dei candidati, si è conclusa la fase del confronto che ci ha visti impegnati in un dibattito acceso e partecipato, come è giusto che sia nelle democrazie evolute. Un dibattito che ha trovato l’unità e la sintesi in un programma elettorale che è la nostra proposta per un Molise migliore. Un ringraziamento va ai partiti del centrodestra molisano, ai movimenti civici e a quanti si sono adoperati per la costruzione di una coalizione coesa e responsabile. Ora dobbiamo andare fra la gente delle nostre città, dei nostri paesi, delle nostre borgate, delle nostre campagne e renderla partecipe del progetto politico che abbiamo messo in campo, degli obiettivi che vogliamo raggiungere, delle soluzioni che proponiamo. Sappiamo che non è semplice fare ciò in un momento in cui forte è lo scollamento tra cittadini e istituzioni.

Ma se ognuno di noi avrà cura di spiegare le ragioni che animano la nostra azione politica, le competenze di cui disponiamo e che mettiamo a disposizione del bene comune, siamo convinti che i molisani sapranno scegliere da chi vorranno essere governati e ci daranno fiducia. Non abbiamo solo la forza dei numeri, sarebbe estremamente riduttivo limitare la nostra competizione a questo. Abbiamo la forza delle idee, l’entusiasmo di chi ama la propria terra, la fierezza di chi crede nei valori, la capacità di guidare il cambiamento. Siamo sicuri che i molisani ci apprezzeranno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: