Come vengono pensati i pronostici calcio oggi dai tipster che gestiscono i portali specializzati che troviamo in rete

Blackberries Venafro
5x1000 Neuromed
Panificio Di Mambro Venafro
Assicurazioni Fabrizio Siravo
franchitti interiors

In rete ormai è facile imbattersi in siti che trattano l’argomento pronostici calcio, ma non tutti sono così affidabili come ci vogliono far credere è ed bene sapere come vengono pensati e che dati ci devono fornire perché siano pronostici affidabili e fatti da veri tipster professionisti. Infatti sull’onda di entusiasmo nata per questi portali di pronostici calcio ne sono nati davvero parecchi, ma non tutti sono gestiti da veri professionisti. Un tempo i pronostici calcio erano più di nicchia ed erano conosciuti solo dai giocatori più esperti ed appassionati oggi invece grazie alla rete è facile imbattersi in rete in un sito di pronostici ed ogni giorno vengono letteralmente presi d’assalto per sfruttarne consigli ed informazioni difficilmente reperibili sul web.

Questi siti di pronostici calcio in ogni sezione propongono analisi molto accurate sui principali eventi dei diversi campionati perché i pronostici oggi devono sempre essere accompagnati da una descrizione che ci faccia capire le motivazioni delle scelte fatte per cercare di trasformare il maggior numero di pronostici calcio in pronostici vincenti. Ogni pronostico calcio deve tenere in considerazione due aspetti: quello statistico dei numeri e quello tecnico tattico ed incrociare successivamente i dati tra loro così da avere una situazione completa sull’incontro. Dall’aspetto statistico è possibile capire il reale momento di forma di una squadra, che molte volte viene semplificato con il controllo della sola posizione di classifica, prendendo in considerazione gli ultimi risultati, i goal fatti e subiti, gli scontri diretti le percentuali per cui è propensa una squadra ad un gruppo di quote rispetto agli altri. Una volta dato uno sguardo ai numeri si passa all’aspetto tecnico per vagliare le probabili formazioni e valutare se c’è qualche cambio di modulo per assenze da infortuni o squalifiche e solo una volta incrociati questi dati tra loro è possibile dare un pronostico calcio affidabile. Tutte queste informazioni non sono facilmente reperibili in rete ed un sito di pronostici calcio affidabile deve metterle a disposizione dei suoi utenti per garantire che sono stati presi in considerazione tutte la variabili che possono far cambiare sorti ad un match in positivo o negativo.

Insomma il grande successo di questi portali di pronostici affidabili è dato dal fatto che hanno insegnato cosa valutare ai giocatori prima di mettersi a giocare e mettono a loro disposizione una miriade di dati introvabili in rete che hanno permesso di aumentare le probabilità di vincita dei giocatori a discapito dei bookmaker e di questo i giocatori si sono accorti e ripagano il lavoro fatto da questi tipster con molte visite giornaliere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

Colacem
error: Content is protected !!