METEO -Stabile fino a domani, peggiora tra sabato e domenica. Migliora a Pasquetta

meteo molise
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

MOLISE – Un generale rinforzo di un’area anticiclonica sulla nostra Regione garantirà una fase all’insegna della stabilità con bel tempo prevalente fino a domani.

Quindi, oggi avremo una giornata complessivamente gradevole. Sia al mattino che nel pomeriggio, avremo condizioni meteo diffusamente stabili con cielo sereno o poco nuvoloso. Transito di velature dalla sera. Venti moderati dai quadranti sud/occidentali. Temperatura in ulteriore generale aumento.

Tendenza tra sabato e domenica a possibile peggioramento con nubi sparse e rovesci intermittenti tra Puglia, Basilicata e Molise con tendenza a miglioramento il lunedì di Pasquetta.

Pasqua e Pasquetta sembra possano riservare, al momento, più sole che pioggia. Si avrà infatti un periodo di pausa tra diverse perturbazioni. Successivamente alle festività, incombono nuove perturbazioni atlantiche. Si avranno condizioni ancora propizie per precipitazioni, sempre utili prima dell’avvio dell’estate, stagione siccitosa per molta parte dell’Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

festa della donna, telefono rosa, colacem
colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

festa della donna, telefono rosa, colacem
colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: