INCIDENTE – Tragedia sfiorata, auto con famiglia a bordo contro il guardrail sulla Bifernina. Tre feriti, donna tra le lamiere

Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSO – Paura sulla Bifernina al bivio tra Lucito  Petrella Tifernina Castelmauro  nel pomeriggio di oggi per un auto, una Toyota Yaris, diretta nel beneventano occupata da padre madre e figlia che sbandando è uscita fuori strada finendo contro il guardrail non coinvolgendo, tuttavia, per fortuna altri autoveicoli in un tratto di strada che in quel momento era abbastanza trafficato.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Campobasso che sono ancora sul posto per sgomberare la strada e liberare la donna rimasta incastrata tra le lamiere dell’auto che sembra, però, non abbia riportato traumi molto gravi.

Tutti e tre i feriti sono ricoverati all’ospedale di Campobasso. Sul posto ovviamente sono giunti la Polstrada per i rilievi del caso le ambulanze del 118 e operatori dell’Anas che sono impegnati a ripristinare la viabilità e segnaletica.

Tutti si trovano ancora sul luogo dell’incidente dove il traffico è stato interrotto e deviato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: