VENAFRO – La lotta alle discriminazioni comincia dalla scuola

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana

EVENTO – La lotta alle discriminazioni comincia dalla scuola, una frase semplice e che potrebbe apparire scontata ma che contiene un messaggio sociale che, invece, troppo spesso viene trascurato.

E proprio da questa frase prende spunto l’evento in programma all’Istituto Comprensivo Pilla di Venafro, una manifestazione il cui scopo è educare all’amore per le differenze, che sono una delle ragioni della bellezza del mondo, e alla piena valorizzazione della propria unicità.

Promosso dall’Istituto Pilla, grazie alla sensibilità della sua bravissima preside Carmela Concilio, con il patrocinio del Comune e la collaborazione di due associazioni che stanno dalla stessa parte, EtCetera e #iocosì, l’evento si terrà martedì 10 aprile a partire dalle ore 10 presso la scuola venafrana.

Ospiti d’onore Sara Manfuso, promotrice della campagna nazionale #iocosì contro le discriminazioni e il bullismo, e Laura Coccia, campionessa paralimpica che combatte la sua battaglia per la tutela della disabilità e contro il pregiudizio sui campi di atletica e nelle aule parlamentari.

Prevista, inoltre, la proiezione di un cortometraggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: