
CAMPOBASSO – Durante il periodo delle festività pasquali, i Carabinieri della Compagnia di Campobasso hanno aumentato i controlli sul territorio per garantire maggiore sicurezza alla comunità.
I militari dell’Aliquota Radiomobile del capoluogo hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica un 21enne di Cercemaggiore (CB), il quale è stato sottoposto a controllo alla guida dell’autovettura di proprietà della propria madre. Il giovane ha evidenziato un tasso alcolemico superiore al limite consentito dalla legge. La patente di guida è stata ritirata e l’autovettura affidata ad idonea persona.
I militari della Stazione di Toro, invece, hanno rintracciato un 31enne di Termoli evaso dalla comunità terapeutica di Toro. L’uomo era sottoposto agli arresti domiciliari presso quella struttura per il reato di atti persecutori commessi nei confronti della propria madre a Termoli e Montefalcone del Sannio (CB), adesso è stato condotto presso a casa circondariale del capoluogo e dovrà scontare la sua pena in carcere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA