TEATRO – Torna la commedia in dialetto isernino, la compagnia Cast in scena con “Come ti rapino il dentino”

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita

ISERNIA – “Come ti rapino il dentino”, la nuova commedia in dialetto isernino della compagnia teatrale Cast.

Un testo originale, scritto da Maurizio Veneziale, che chiude la rassegna annuale della compagnia pentra. Dopo i successi dello stesso autore, ‘Senzaparlacecapimme’ e ‘Irinella’ realizzati in collaborazione con il Centro artistico di sperimentazione teatrale, il gruppo di Salvatore Mincione e Giovanni Gazzanni ha deciso di portare sul palco ancora una volta una rappresentazione che possa promuovere la cultura e la tradizione del territorio isernino.

La commedia andrà in scena a partire dal 7 al 28 aprile, l’appuntamento sarà ogni sabato alle ore 21 e ogni domenica alle ore 18, presso il treatro “Il Proscenio” di via Lorusso.

Oltre a Mincione e Gazzanni, in scena vedremo anche Asia Franceschelli, Mattia Rodi, Luigi Giannini, Antonello Buondonno, Pietro Ranieri e la piccola ‘figlia d’arte’ Vittoria Veneziale. Le scenografie sono curate da Mattia Rodi. La segreteria di produzione è di Simona Laboccetta e Danila Pisano.

I biglietti possono essere prenotati sia presso la sala teatrale che telefonicamente ai numeri 3396801542 (Giovanni) e 3392694897 (Salvatore).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: