
EVENTO – Il tour di Pio e Amedeo fa tappa ad Isernia con lo spettacolo “Tutto fa Broadway”.
Grande attesa per l’arrivo della coppia di comici all’Auditorium Unità d’Italia, lo spettacolo inizialmente in programma per il 12 aprile è stato spostato a venerdì 13 aprile, alle ore 21. La data di Isernia è curata da Top Agency, l’organizzazione generale del tour da High Beat, in collaborazione con Ventidieci.
Pio e Amedeo si sono fatti conoscere al grande pubblico grazie alla trasmissione “Le Iene” e continuano a raccogliere consensi con il programma da loro ideato “Emigratis”, in prima serata su Italia 1. Il duo, con la sua comicità politicamente scorretta, è pronto a calcare i palchi italiani con lo show “Tutto fa Broadway”.
La loro irriverenza farà tappa nelle principali città italiane, da nord a sud, raccontando uno spaccato della società italiana letto con la comicità diretta e dissacrante che caratterizza i due artisti. Gags, battute e improvvisazioni nello stile del duo saranno al centro dello spettacolo.
I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data, eventuali rimborsi compreso il diritto di prevendita potranno essere effettuati entro il 18 aprile 2018.
© RIPRODUZIONE RISERVATA