CORDOGLIO – Morte Pinuccio La Vigna, Frattura “Il Molise piange oggi una persona bella, pronta a mettere a rischio la sua vita per aiutare gli altri”

La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande

CAMPOBASSO – Per la morte a Milano del vigile del fuoco Pinuccio La vigna il presidente della Regione Paolo Di Laura Frattura commenta.

“Il Molise piange oggi una persona bella, pronta a mettere a rischio la sua vita per aiutare gli altri. Pinuccio La Vigna è morto operando da vigile del fuoco, missione che da volontario ha abbracciato sempre con passione e determinazione. Un cuore buono e altruista, il suo, di una generosità non comune: non è da tutti impegnare il proprio tempo libero in un mestiere tanto importante quanto rischioso.

E’ anche nostro il dolore che colpisce la comunità di Cercepiccola, il paese dal quale Pinuccio è partito anni fa e nel quale è sempre tornato, dimostrando un attaccamento vero e sincero alla nostra regione.

La tragedia avvenuta a San Donato Milanese riporta la nostra attenzione anche al delicato tema della sicurezza sui luoghi di lavoro, priorità assoluta in tutti i settori. Alla famiglia La Vigna tutta la nostra sentita vicinanza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
fabrizio siravo assicurazioni
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
fabrizio siravo assicurazioni
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: