METEO – Variabile, il sole si alterna a innocue velature

meteo molise
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

MOLISE – Condizioni anticicloniche sulla nostra regione con tempo generalmente asciutto e stabile anche se non sempre sereno.

La primavera continuerà con il tipico tempo capriccioso, variabile, con altre perturbazioni che condizioneranno il meteo settimanale.

Pertanto, oggi martedì 10 aprile avremo cielo poco o parzialmente nuvoloso sui settori più occidentali della regione, poco nuvoloso per nubi generalmente di tipo alto e stratificato altrove. Ventilazione debole meridionale. Temperatura in lieve rialzo di 1-2 gradi specie nelle zone interne orientali.

Il fine settimana potrebbe riservarci un peggioramento per il transito di un vortice ciclonico, ma per il momento è prematuro parlarne, anche perché sappiamo che la traiettoria di queste strutture bariche è spesso mutevole fino a poche ore dall’evento. Finiamo dando un cenno alle temperature, che continueranno a salire e scendere a seguito del passaggio degli impulsi instabili e delle successive temporanee pause. Un andamento che rispecchia appieno il mese di aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: