REGIONALI – Berlusconi e Gentiloni domani sera nello stesso albergo a Campobasso

berlusconi gentiloni
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Prima il presidente del Consiglio dei ministri Paolo Gentiloni poi Silvio Berlusconi. Tutti sistemati nello stesso albergo al centro della città.

Entrambi a dare manforte ai leader locali candidati presidenti delle rispettive coalizioni.

Gentiloni a sostegno di Carlo Veneziale per il centrosinistra, il secondo per Donato Toma aspirante presidente del centrodestra.

Due presenze o visite pesanti e importanti in questo momento in una regione piccola e tornata alla ribalta nazionale per un test elettorale che valuterà la tenuta dei trend scaturiti il 4 marzo e perciò significativi per trovare una soluzione o offrire indicazioni aggiuntive alla composizione dell’asse politico che potrebbe governare il Paese.

Quindi Gentiloni arriverà a Campobasso al Centrum Palace alle ore 18,00 di domani venerdì 13 aprile dove incontrerà i cittadini e la stampa e poi parlerà dal palco della sala dello stesso hotel  per un tempo previsto di un paio di ore accompagnato naturalmente da Donato Toma.

Qualche mezz’oretta più tardi intorno alle ore 20-20,30 giungerà Silvio Berlusconi di ritorno da San Giuliano di Puglia e Termoli. Anche lui terrà un comizio nello stesso albergo dove qualche ora prima si era intrattenuto Gentiloni e dove pernotterà.

Al mattino partenza per Isernia ma pare che prima di raggiungere il capoluogo pentro il leader di Forza Italia possa concedersi una brevissima sosta al Bar Lupacchioli in Piazza Prefettura per gustarsi un caffe proprio come fece Matteo Salvini qualche mese fa prima di incontrare i suoi elettori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: