
TERMOLI – Di nuovo Salvini in Molise. Il leader della Lega sarà a Termoli lunedì 16 in Piazza Duomo alle ore 17,30 per parlare al cuore dei cittadini termolesi.
Intanto la Romagnuolo pensa già al Comune di Termoli.
“Con la vittoria della Lega e del centrodestra alle prossime elezioni regionali, si apre un ampio varco per pensare seriamente a riprenderci l’amministrazione di Termoli dopo anni di oscurantismo e inefficienza, dopo anni in cui i cittadini sono stati totalmente emarginati ed allontanati dal rapporto tra politica e società civile, dopo anni in cui l’attuale amministrazione comunale fa buchi da tutte le parti. – ha detto Aida Romagnuolo in una riunione con i commercianti della cittadina adriatica – Con Matteo Salvini e la Lega, gettiamo seriamente le basi per presentare una lista di persone capaci e competenti che abbiano soprattutto a cuore le sorti della cittadina adriatica. Siamo certi che l’anno prossimo la Lega avrà un ruolo importante e determinante per consentire ai cittadini di riappropriarsi del territorio, per consentire ai cittadini di ritornare ad essere i veri e autentici padroni delle istituzioni. Il comune di Termoli – ha concluso Romagnuolo – esige e pretende una nuova classe politica di amministratori che sappiano per davvero stare dalla parte dei cittadini e sappiano risolvere i problemi”.
Annotiamo anche un altro appuntamento importante nella cittadina adriatica, infatti, al gazebo della Lega domenica 15 aprile dalle ore 9,00 per promuovere la Lega saranno presenti anche il sen. Paolo Arrigoni questore del Senato e gli on.li Latini e Tonelli, dove non mancherà l’occasione per parlare con i cittadini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA