REGIONALI – Berlusconi a Campobasso “Tornerò in Molise per chiudere la campagna elettorale”

Berlusconi a Campobasso
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Silvio Berlusconi è arrivato ieri sera nel capoluogo regionale per la cena di gala al Centrum Palace, schivando le domande dei giornalisti.

Mentre, stamattina l’ex premier è giunto intorno alle 10,30 in Piazza Pepe a Campobasso, accompagnato dalla neo deputata Annaelsa Tartaglione e da Donato Toma per un caffè al Lupacchioli.

“Il Molise ha bisogno di un presidente della regione che intervenga concretamente sui tanti problemi che si sono aggravati per la incapacità della giunta attuale. –spiega Berlusconi- Il nostro candidato ha un programma. E’ un programma cospicuo, approfondito su tutti gli argomenti. Questo programma è stato condiviso integralmente e da Roma daremo tutto il supporto possibile per realizzarlo. –continua Berlusconi- Abbiamo scelto un uomo appartenente al mondo del lavoro, dell’impresa, delle professioni, quindi ha una grande esperienza per realizzare gli obiettivi descritti nel programma. Credo che i molisani possono senza alcun dubbio scegliere chi nella vita ha dimostrato di saper raggiungere risultati concreti. –Berlusconi conclude con una promessa- Tornerò per chiudere la campagna elettorale in modo che non avrete scuse se il risultato non sarà quello che noi vi proponiamo”.

Il tempo di scattare qualche foto con i sostenitori che il presidente è di nuovo in viaggio, questa volta in direzione Isernia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: