SEA – Il M5S incalza il sindaco e ribadisce tutti i suoi dubbi

Sea Campobasso M5s
Black&berries Venafro
Assicurazioni Fabrizio Siravo

CAMPOBASSO – Nelle querelle Sea Cinque stelle c’è ancora un intervento di quest’ultimi.

“La replica della S.e.a. si commenta da sola. Praticamente hanno copiato ed incollato la precedente nota stampa del 21 marzo scorso (alla quale rinviamo per la verifica) senza neanche rendersi conto che: a) non è stata fatta una conferenza stampa; b) non ci siamo rivolti alla Sea ma al signor Sindaco ed al signor Presidente del Consiglio affinché impongano uno stop all’acquisto della nuova sede amministrativa in attesa di un parere che costoro devono chiedere alla Corte dei Conti; c) abbiamo, ancora una volta, provato a “costruire” attraverso una proposta politica di riduzione della spesa, perché ci sono nel patrimonio comunale e della stessa Sea, beni utili allo scopo.

Il C.d.A. della Sea è chiamato a svolgere il proprio lavoro sulla base di un incarico fiduciario conferitogli da Antonio Battista e ben farebbe ad esimersi dall’esprimere giudizi politici su questa opposizione, che ha ancora una volta proposto delle scelte costruttive ma inutilmente. Il buon senso e soprattutto la diligenza del buon padre di famiglia sembra non interessino a nessuno, nemmeno al il signor Sindaco, il quale è chiamato a controllarne l’operato.

Restiamo in attesa di una risposta proprio dal Sindaco e dal Presidente del Consiglio Durante, ai quali abbiamo indirizzato la richiesta di parere preventivo al fine di evitare problemi per il futuro.

Mentre la SEA si limiti ad operare – e bene – nell’interesse della cittadinanza oppure se i componenti del C.d.A. hanno velleità politiche (un ritorno alle origini, insomma), facciano pure, ma si dimettano immediatamente dalla carica, una carica a scadenza, è bene ricordarlo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Aziende in Molise »

error: