REGIONALI – Salvini di nuovo in Molise. Stamane a San Giuliano di Puglia “No il villaggio dell’accoglienza agli immigrati”, stasera comizio a Campobasso

Salvini San Giuliano di Puglia
Blackberries Venafro
Panificio Di Mambro Venafro
5x1000 Neuromed
Assicurazioni Fabrizio Siravo

SAN GIULIANO DI PUGLIA – Salvini di nuovo in Molise. Questa volta nell’area del cratere. Sei tappe previste in giornata.

La prima a San Giuliano di Puglia dove ha deposto una corona di fiori al Parco della memoria dove si ricordano i 27 alunni e la loro maestra morti sotto le macerie della loro scuola crollata con il terremoto del 31 ottobre del 2002.

Accompagnata dai responsabili locale della Lega e da Aida Romagnuolo candidata alle Regionali di Noi con Salvini si è spostato al villaggio provvisorio dove dovrebbero essere accolti un migliaio di immigrati, un probabile provvedimento su cui lo stesso Salvini ha molto polemizzato sottolineando che è necessario affidare quelle casette ai Lega a quanti ne hanno bisogno o per altri usi e sottolineando invece quanto il Molise abbia bisogno di lavoro strade  ospedali e sicurezza.

Parlando delle future elezioni Regionali e del risultato che ne scaturirà Salvini ha sottolienato che hanno un loro preciso valore anche in questo particolare momento politico contrariamente a quanto afferma Di Majo di Cinque stelle nelle ultime ore  laddove dice che i risultati di Molise e Friuli Venezia Giulia non avranno una ripercussione su quanto sta accadendo per la formazione del nuovo governo.

Dopo San Giuliano di Puglia Salvini si è trasferito a Santa Croce di Magliano quindi a Larino Montenero di Bisaccia di nuovo a Termoli nel pomeriggio per un comizio a piazza Duomo poi a Campobasso dove terrà un secondo comizio alle ore 21,00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!