REGIONALI – Matteo Salvini torna in Molise. Chiude la campagna elettorale ad Isernia

Matteo Salvini Venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Matteo Salvini torna in Molise giovedì 19 aprile alle h. 20,00 in piazza Celestino V° (Fontana Fraterna) per il comizio di chiusura della campagna elettorale.

Salta invece l’appuntamento ad Agnone, previsto inizialmente.

Intanto prosegue il tour dei parlamentari della Lega che domani, mercoledì 18, saranno non meno di trenta sparsi sul territorio.

A Venafro, ore 9:00, con il candidato della Lega Luigi Petroni, sarà presente al mercato cittadino in corso Molise l’On. Pina Castiello e Gianluca Cantalamessa.

Mentre a Campomarino, in via Marconi dalle 9,00 alle 12,00 con la candidata Romagnuolo ci sarà il Sen. Paolo Arrigoni,  On. Gianni Tonelli, e l’On.Tullio Patassini.

A Campobasso, ore 10:00, al mercato di corso Bucci, il candidato De Angelis sarà in compagnia dell’On. Gianluca Vinci, On. Guglielmo Golinelli, Sen. Maurizio Campari, e dell’On. Giovanni Battista Tombolato.

Mentre, alle 11:00, sempre a Campobasso, presso il mercato del quartiere CEP ci saranno i candidati di Campobasso con l’On. Andrea Crippa, On. Alessandro Morelli e l’On. Elena Lucchini.

Ad Isernia alle 15:00, ci sarà un incontro presso la cooperativa LAI (diversamente abili) in c.so Risorgimento -di fronte Auditorium- con il coordinatore regionale Luigi Mazzuto e una delegazione parlamentare, precisamente con l’On. Gianluca Vinci, On. Guglielmo Golinelli, Sen. Maurizio Campari, On. Giovanni Battista Tombolato, On. Andrea Crippa, On. Alessandro Morelli e l’On. Elena Lucchini. Gli stessi, alle 17:30 si sposteranno in c.da Coppolicchio, sempre ad Isernia, presso l’AFASEV “Dopo di Noi”  (disabili).

Alle 18:00, presenzierà a Portocannone nella sala consiliare il candidato De Angelis con il Sen. Paolo Arrigoni,  On. Gianni Tonelli, e l’On. Tullio Patassini.

A Longano, alle 19,00, nella sala consiliare di Piazza Veneziale, il candidato Frangione sarà con l’On.li Eugenio Zoffili, Roberto Ferrari, Rebecca Frassini, Alberto Ribolla, Alessandra Locatelli, Eva Lorenzoni, Fabrizio Cecchetti e Guido De Martini.

Sempre nella sala consiliare, ma a Guardialfiera in largo Aldo Moro, alle 20:00, il candidato Spadanuda sarà con il Sen. Paolo Arrigoni,  l’On. Gianni Tonelli, e l’On.Tullio Patassini.

Infine, alle 20:30 a Matrice, i Senatori Massimiliano Romeo, Tony Iwoby, Emanuele Pellegrini e Simona Pergreffi, accompagneranno nella sala polifunzionale di via Veneto i candidati De Angelis-Minnillo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: