ELEZIONI – Sala stampa alla Fondazione Cultura dati elettorali a palazzo Vitale

fondazione cultura campobasso
Panificio Di Mambro Venafro
5x1000 Neuromed
Assicurazioni Fabrizio Siravo
franchitti interiors

CAMPOBASSO – In occasione delle elezioni regionali di domani, domenica 22 aprile la sala stampa allestita alla Fondazione Molise Cultura di Campobasso (ingresso via Gorizia) sarà aperta dalle ore 9 di domani e fino al tardo pomeriggio di lunedì.

Sarà possibile ritirare gli accrediti oggi, sabato 21 aprile, dalle ore 16 alle ore 19, oppure domani per tutta la mattinata, direttamente nello spazio di ingresso della sala stampa.

Palazzo Vitale, come noto, si occuperà direttamente dell’acquisizione dei dati provvisori e della gestione della macchina elettorale. Così come previsto dalla legge e così come sempre accaduto in passato, ovviamente, saranno il Tribunale e la Corte d’Appello a certificare i risultati e a proclamare gli eletti.

I presidenti di seggio, una volta concluse le operazioni di scrutinio, consegneranno ai Comuni i risultati ufficiosi, che saranno poi inseriti sul software gestito dalla Regione e pubblicati su internet e in sala stampa, mentre invieranno verbali e schede elettorali al Palazzo di Giustizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

MESSAGGIO ELETTORALE »

Carmine Amoroso

PUBBLICITA’ »

pubblicità »

open day colacem

Scarica l’App Molise Network »

Carmine Amoroso
error: Content is protected !!