ELEZIONI – Sito del Comune per tutte le informazioni

municipio campobasso
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana

CAMPOBASSO – Vademecum elettorale e soprattutto avvertenze per i ritardatari.

Sul sito ufficiale del Comune di Campobasso è attivo, infatti, uno spazio (guardando la home page è in alto, sulla sezione Eventi, News e Avvisi) dedicato proprio alle elezioni. All’interno sono presenti tutte le informazioni utili sui seggi elettorali, sul relativo stradario e su tutte le agevolazioni finanziarie per chi vive fuori città e deve affrontare le spese di viaggio per tornare a votare.

L’amministrazione comunale del capoluogo regionale ricorda inoltre che va verificato l’effettivo possesso della propria tessera elettorale, e inoltre occorre controllare se sulla stessa ci sono ancora spazi disponibili per apporre il timbro e se, in caso di cambio di residenza all’interno della città, l’indirizzo è stato aggiornato. Si informa che la nuova tessera potrà essere richiesta presso gli appositi uffici di Palazzo San Giorgio che oggi, sabato 21 aprile, resteranno aperti dalle ore 8:00 alle ore 20:00 mentre domani, domenica 22 aprile, dalle ore 7:00 alle ore 23:00.

Le richieste di ammissione al voto degli elettori che si trovano temporaneamente presso ospedali, case di cura, carceri e strutture similari fuori dal territorio comunale, devono essere inoltrate ai seguenti recapiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: