CRONACA – Rissa nel centro storico di Isernia sabato notte, finisce in manette un ragazzo di 22 anni.
Salgono a dieci gli arresti eseguiti negli ultimi giorni dai Carabinieri del Comando Provinciale di Isernia per contrastare le varie forme di criminalità e illegalità, dallo spaccio di stupefacenti ai reati contro il patrimonio e la persona.
L’ultimo arresto risale a sabato notte, si tratta di un 22enne di Gallo Matese che in evidente stato d’ebbrezza ha iniziato ad infastidire alcune persone in piazza Celestino V. In poco tempo si passa dagli insulti alla violenza, aggressioni fisiche, spintoni e calci, fin quando qualcuno nota che la situazione stava degenerando e allerta i Carabinieri.
I militari hanno bloccato il giovane per impedire che si rimettesse in auto, rischiando di causare altri danni, ma il 22enne si scaglia anche contro i Carabinieri che a quel punto decidono di arrestarlo per resistenza a Pubblico Ufficiale.
Dopo essere stato accompagnato in caserma per le formalità di rito, il ragazzo è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Isernia come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA