REGIONALI – Molise, Lega “rosa” in consiglio regionale

lega rosa consiglio regionale molise
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana

ISERNIA – Esprimo tutta la mia soddisfazione per il risultato raggiunto in Molise dalla Lega,  per la prima volta presente nella competizione regionale e che ha confermato il voto delle politiche del 4 marzo scorso.

Asserisce il  Coordinatore Regionale della Lega in Molise, Luigi Mazzuto.

Le condizioni non erano certo delle migliori, con nove liste di coalizione e sedici per la competizione complessiva, ebbene i molisani hanno confermato la loro fiducia a Matteo Salvini che, proprio nell’ultimo mese, ha percorso in largo e in lungo tutta la regione, raccogliendo ovunque consensi incredibili.

In quattro anni la Lega in Molise ha fatto passi da gigante, e dopo il 2,06% raccolto alle comunali di Isernia nel 2016, è arrivato l’exploit delle politiche e delle regionali, attestandosi a ridosso del 9%. Un lavoro incredibile condotto dai candidati, a cui va tutta la riconoscenza di Matteo Salvini, dei quadri dirigenti e mia personale.

Alle due neo elette, Aida Romagnuolo e Filomena Calenda, gli auguri di buon lavoro per il bene comune, e per fare affermare ulteriormente la Lega e i suoi principi in Molise.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: